19 Luglio, 2024

EuroLeague 2022-23 Top & Flop:
Virtus Bologna-FC Barcelona

EuroLeague 2022-23 Top & Flop: <br>Virtus Bologna-FC Barcelona

Ventiquattresima giornata della Turkish Airlines Euroleague 2022/23 quella giocata questa sera alla Segafredo Arena di Bologna e la Virtus Segafredo Bologna, nel match disputato contro l’FC Barcelona di coach Saras Jasikevicius, trova una pesante sconfitta. Andiamo a vedere allora i top & flop del match.

TOP

Iffe Lundberg
Al rientro gioca momenti concreti riportanto a contatto i suoi, rientra quando la partita è in freezer, ma lo si è visto intraprendente ed efficace, quanto basta in una serata del genere.

Ismael Bako
Nella pochezza offensiva di giornata, regala la giocata più spettacolare in un momento in cui la partita è ancora lì da farsi. Godiamoci lo spettacolo e nel caso accontentiamoci di questa giocata volante.

Alex Abrines
Entrato come 11° già nel 2° quarto, è quello che spacca la partita con punti a raffica quando la Virtus è sul -1. Ne firma 13 in quel frangente, non è che senza i suoi non l’avrebbero portata a casa, ma lui l’ha chiusa ed impacchettata.


FLOP

Daniel Hackett
Serata storta come raramente è occorso vederlo in bianconero. Fin quanto si è provato a giocare nel 3° quarto, 0 punti, -6 di val. e un -31 di +/- che qualcosa lascia trasparire sulla partita nata e finita storta.

Milos Teodosic
Al rientro, parte forte ma contro lo tsunami difensivo avversario s’innervosisce finendo in una guerra personale contro tutti. Scariolo lo leva dopo un antisportivo con -2 di val e soli 2 assist.

Atletismo
E’ parso di vedere 2 squadre con intensità per campionati diversi, Virtus sempre in difficoltà, sotto a rimbalzo, indietro in difesa ed incapace di prendere il minimo vantaggio offensivo. Si gioca per traguardi diversi, ma la differnza resta impressa.


Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts