16 Giugno, 2024

EuroLeague 2022-23 Top & Flop:
Virtus Bologna-Real Madrid

EuroLeague 2022-23 Top & Flop: <br>Virtus Bologna-Real Madrid

Si è giocata la trentesima giornata della Turkish Airlines Euroleague 2022/23, nel match giocato alla Segafredo Arena di Bologna la Virtus di coach Sergio Scariolo nella sfida contro il Real Madrid di coach Chus Mateo, esce con una sconfitta.

TOP

Marco Belinelli
E’ l’attacco bianconero, prima quando segna sempre, poi quando si chiama addosso mezza difesa Real e concede comode piazzole ai compagni. 6/9 da 3 e +16 di +/-, un certo tipo di partita con lui

Isamel Bako
Contro il centro più dominante della competizione non ha paura e prova a far reparto da solo. Non risolve i guai ma lotta e con lui in campo ci sono momenti esaltanti. 7/7 ai liberi, +14 di +/- in 26’ forse al suo meglio

Guerschon Yabusele
Distrugge la partita con un avvio di prepotenza, poi ogni qual volta la Virtus prova a riavvicinarsi è lui a rispedirla indietro. 6/6 da 2, 4/7 da 3, 6 rimbalzi, 30 di val, poco da dirgli se non applausi.


FLOP

Mam Jaiteh
Timoroso all’inverosimile, dopo 2 cesti in avvio, si toglie dalla partita da solo, per poi essere tolto in tutto il 2° tempo dal coach. -22 di +/-, 0 rimbalzi.

Jordan Mickey
Sarà l’ingresso dalla panchina, ma la sua presenza è un’assenza, sbagliando tiri che di solito trovava in automatico. Usato anche da centro, non cambia l’approccio. 0/4 al tiro.

Iffe Lundberg
Gioca da guardia titolare, non la mette mai, e dietro contro gente dalle mille soluzioni fatica anche lui, chiudendo con 0/5 al tiro e -4 di val. e -33 di +/-.


Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts