24 Febbraio, 2024

EuroLeague 2023/24 preview:
Virtus Bologna-ASVEL Villeurbanne

EuroLeague 2023/24 preview: <br> Virtus Bologna-ASVEL Villeurbanne
Photo Credit To Massimo Ceretti / Ciamillo-Castoria / Virtus Pallacanestro Bologna

Partita sulla carta abbordabilissima, per questo insidiosa, per la Virtus Segafredo. L’ASVEL di Tony Parker (e non più di Gianmarco Pozzecco, esonerato dalla proprietà con parole veramente poco eleganti ed evitabili) si presenta rinnovato e con voglia di riscattare una stagione sino ad ora ampiamente negativa.
Richiesta assoluta attenzione agli uomini bianconeri, che non potranno contare per qualche tempo su Toko Shengelia, il quale sta disputando una stagione da MVP della competizione (o quantomeno in lizza per esserlo).

Indisponibili: Ognjen Dobric, Devontae Cacok e Tornike Shengelia.

Le parole di Coach Banchi

L’ASVEL è una squadra dotata di grande fisicità e di atletismo, combinata al talento di giocatori esperti la cui pericolosità ed esuberanza cercheremo di contenere con una prestazione orgogliosa e coraggiosa. Daremo il massimo per sfruttare al meglio le nostre potenzialità, confidando che il sostegno del nostro pubblico possa darci tutte le risorse necessarie per andare oltre l’emergenza del momento”.

Le parole di Achille Polonara

Domani ci aspetta una partita dura, contro una squadra fisica e atletica come l’ASVEL, una squadra a cui piace correre in contropiede. Dovremo essere bravi nella transizione difensiva per limitare i loro punti di forza. In attacco dobbiamo giocare la nostra pallacanestro”.

Virtus Segafredo Bologna-LDLC ASVEL Villeurbanne, palla a due ore 20.30 alla Virtus Segafredo Arena (Bologna), con diretta Sky Sport, DAZN, EuroLeague.TV e Nettuno Bologna Uno. Arbitreranno il match Carlos Peruga, Rain Peerandi, Sergio Silva.


Post source : Francesco Rizzoli (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts