24 Aprile, 2024

EuroLeague 2023/24 Top & Flop:
Virtus Bologna-Panathinaikos Athens

EuroLeague 2023/24 Top & Flop: <br>Virtus Bologna-Panathinaikos Athens

Si è giocata la trentaduesima giornata della Turkish Airlines Euroleague 2023/24 questa sera alla Segafredo Arena di Bologna e la Virtus di coach Banchi, esce da questa partita con una immeritata sconfitta.

TOP

Toko Shengelia
Entra piano, finisce forte mettendoci di tutto, compresa una difesa che leva dalla partita Mitoglou. Preciso al tiro, sempre pericoloso, è tornato quel grande giocatore visto prima dell’infortunio. 25 di val, top di serata.

Marco Belinelli
Gli si imputerà il mancato tagliafuori finale su Grigonis, ma se la Virtus rientra e regge la partita è grazie alle sue sfuriate offensive che mandano in tilt una difesa ottima. Anche 3 assist.

Kostas Sloukas
Il tempo non passa per tutti in ugual misura, lui ne è la dimostrazione. Dall’alto del suo status provoca qualche battibecco, ma nei momenti di necessità la palla in mano a lui è in banca. +12 di +/-.


FLOP

Jordan Mickey
Ha passaggi in campo rabbrividenti, poi qualcosa pure combina, il talento non manca, però serve molta più presenza per essere un fattore in partite come questa. -3 di val.

Rimbalzi
In avvio un massacro, 5-15, pian piano le cose si son sistemate, ma i 14 offensivi concessi han causato danni che alla fine non hanno dato mai la spinta decisiva al rientro immediato o alla fuga finale.

Juancho Hernangomez
Da sogno di più notti di intera estate per mezza Europa (con tanti soldi), ad una stagione di basso profilo testimoniata pure da questa scialba partita incolore, in una serata dove Mitoglou non svetta lui resta ai margini.


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts