25 Aprile, 2024

Forlì, Gigi Garelli pre match Virtus

Forlì, Gigi Garelli pre match Virtus

Le parole di Gigi Garelli coach dell’Unieuro Forlì, alla vigilia del match di domenica 11 dicembre contro la Segafredo Virtus Bologna, partita che i romagnoli giocheranno fuori casa alla Unipol Arena alle ore 18:00 per quella che sarà la 12. Giornata di campionato Serie A2 Girone Est. Diretta streaming su LNP TV Pass. L’incontro sarà trasmesso in differita da Teleromagna (canale 14) il lunedì successivo alla gara alle ore 15:00 e da TeleromagnaSport (192) il martedì alle ore 22:30.

Gigi Garelli

Al di là di qualche problema strutturale, che non neghiamo, la mancanza di un adeguato lavoro infrasettimanale non ci dà le basi per giocare bene con continuità, per mantenere un’inerzia o per avere una qualche certezza.

E tutto questo è ciò che puntualmente abbiamo accusato, come da diverse settimane a questa parte, anche giovedì pomeriggio contro Jesi, un ko davvero pesante per la nostra classifica. Abbiamo la testa e le gambe piene di problemi, la classifica è oggettivamente brutta e siamo obbligati a mettere in cascina punti nel minor tempo possibile.

Teniamoci il positivo rientro di Pierich, che ha avviato quello che spero sia un percorso di rientro a tutto gli effetti e nel poco tempo trascorso in campo ha già dimostrato di poter essere decisivo per noi. Ora andiamo a casa Virtus, una sfida proibitiva visti i presupposti, ma non andremo di certo a Casalecchio con i ‘crismi’ della vittima sacrificale”.


Fonte: Guido CappellaArea Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts