27 Settembre, 2022

Franco Ciani pre match Virtus Bologna

Franco Ciani pre match Virtus Bologna
Photo Credit To www.fortitudoagrigento.it

Le parole di Franco Ciani coach della Moncada Agrigento, alla vigilia del match contro la Segafredo Virtus Bologna. I siciliniani giocheranno i Quarti di Finale della Turkish Airlines Cup 2017 alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno alle ore 20:45 con diretta streaming su LNP TV Pass.

Franco Ciani

La Coppa Italia genera emozioni importanti sotto tutti i punti di vista. Intanto perché affrontiamo la prima in classifica del irone Est, quindi sarà anche un momento di verifica rispetto alle forze in campo nell’altro raggruppamento in vista dei playoff. Affrontare una delle più importanti società del basket italiano, giocando davanti a migliaia di persone alla Unipol Arena, darà ulteriori motivazioni, così come l’obbligo che abbiamo di rappresentare una città, un territorio e una bella realtà sportiva.

Ci sono componenti emozionali fortissime, che dobbiamo essere pronti a reggere e a esprimere tecnicamente sul campo. Domenica abbiamo giocato una gara delicatissima con Treviglio e abbiamo avuto pochi giorni per preparare la Coppa Italia, ma abbiamo lavorato come sempre forte e con l’atteggiamento giusto per arrivare pronti a questa sfida”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts