28 Novembre, 2021

Giorgio Valli pre match Virtus

Giorgio Valli pre match Virtus

Le parole del coach Giorgio Valli dell’Unieuro Forlì alla vigilia del match contro la Segafredo Virtus Bologna. I romagnoli giocheranno in casa al PalaFiera di Forlì domenica 2 aprile alle ore 14:15, per quello che sarà l’anticipo della 27. Giornata di Campionato (12. giornata di ritorno) di Serie A2 Girone Est di Regular Season. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport 2 HD, mentre in differita su Teleromagna (canale 14 del digitale terrestre) il lunedì successivo alla gara e da Teleromagna News (canale 74) il martedì alle ore 22:40. Aggiornamenti live sul punteggio sulle pagine Facebook, Twitter ed Instagram della Pallacanestro Forlì 2.015 e sull’app mobile (disponibile per dispositivi iOS ed Android).

Giorgio Valli

Quella di domenica scorsa è stata la vittoria della volontà, nonostante qualche ingenuità di troppo nel finale che ha permesso a Jesi di rimanere in partita e portare tutto all’overtime. Ma tutto ciò fa parte del processo di crescita di questo gruppo, un gruppo finalmente pronto per giocare di squadra come dimostrato dalla capacità di far fronte alle assenze – anche durante la partita stessa – con grande caparbietà. Stiamo attraversando un momento decisamente positivo e, se anche il prossimo impegno con la Virtus pare proibitivo, non per questo partiamo certamente battuti, anzi.

Sfida personale per me? Le V Nere sono un segno indelebile all’interno della mia ‘vita’ sportiva, non posso nasconderlo, nonostante la retrocessione dello scorso anno. Ma domenica prossima le emozioni stanno a zero: abbiamo bisogno di vincere, di proseguire la striscia positiva di risultati e la Virtus è solo una semplice rivale da battere, come tutte le altre squadre del girone”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts