18 Luglio, 2024

Il punto della situazione in casa bianconera

Il punto della situazione in casa bianconera
Photo Credit To Roberto Serra / Iguana Press / Virtus Obiettivo Lavoro Bologna

La Virtus Pallacanestro è attivissima sul mercato nonostante sia alla finestra in attesa dell’esito della querelle delle coppe europee che potrebbe spalancarle nuovamente le porte della Serie A se la FIP utilizzerà il pugno di ferro nei confronti delle 4 società iscritte all’Eurocup.
Lo staff bianconero sta lavorando a pieno ritmo da giorni (col Presidente Alberto Bucci, il General Manager Julio Trovato e il neo coach Alessandro Ramagli) alla squadra che verrà e dopo i rumors di questa mattina che danno l’ala Guido Rosselli vicino ai bianconeri lo staff sembra aver raggiunto accordi anche con altri profili. Come riporta “Spicchi d’Arancia” il play Marco Spissu sembra ormai in orbita bianconera e sono in corso altre trattative, come vi avevamo riportato giorni fa Klaudio Ndoja per lo spot di ala forte, David Brkic per lo spot di cambio dei lunghi, fino ad arrivare a Riccardo Spizzichini come cambio degli esterni.
Spissu e Rosselli sono considerati giocatori validi sia per la A sia per l’A2, mentre sulle altre operazioni si attenderà di capire effettivamente quale campionato disputerà la squadra di Ramagli nel 2016-17.
Non più tardi di ieri il Presidente bianconero ha dichiarato riguardo al mercato a Giorgio Burreddu in un intervista al “Corriere dello Sport Stadio”: “Noi sappiamo che cosa ci interessa, ma chiaramente non possiamo fermare giocatori che sarebbero importantissimi in A2 ma meno importanti in A1. Bisogna vedere, aspettare e considerare tutto”. La calma è la virtù dei forti…

About The Author

Related posts