16 Maggio, 2022

La pre season della Virtus Segafredo Bologna

La pre season della Virtus Segafredo Bologna
Photo Credit To Massimo Ceretti / Ciamillo-Castoria / Virtus Pallacanestro Bologna

È tempo di pre season per la Virtus Segafredo Bologna che dopo il raduno e il primo allenamento agli ordini di coach Sergio Scariolo, rimarrà alla palestra Porelli per la prima settimana di allenamenti per poi trasferirsi, da domenica 22 agosto, in ritiro a Folgaria.

Sarà proprio la località montana il teatro della prima amichevole delle V nere che domenica 29 agosto alle ore 17.30 sfideranno l’Aquila Basket Trento.

Dopo la prima uscita stagionale, il 3 settembre alle ore 19.00 è in programma il Memorial Porelli contro l’Happy Casa Brindisi al Paladozza.

Sempre nell’impianto di Piazza Azzarita, quattro giorni dopo il 7 settembre, la sfida con la Carpegna Prosciutto Pesaro alle ore 19.30.

Anche sfide internazionali nella pre season della Virtus Segafredo Bologna che l’11 e il 12 settembre sarà impegnata nella Magenta Sport Cup all’Audi Dome di Monaco di Baviera: un torneo nel quale, insieme ai bianconeri, parteciperanno Stella Rossa, Bayern Monaco e Panathinaikos.

Di ritorno dalla Germania, poi, per i ragazzi di Scariolo sarà già tempo di sfide ufficiali, con l’imminente Supercoppa Italiana dal 18 al 21 settembre.

Tutte le informazioni e le modalità di vendita dei biglietti relative al “Memorial Porelli” e all’amichevole con Pesaro saranno rese note nei prossimi giorni.


Fonte: Ufficio Stampa – Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts