25 Aprile, 2024

La V nera attende il momento giusto per Bryon Allen

La V nera attende il momento giusto per Bryon Allen
Photo Credit To Massimo De Marco - www.basketunierso.it

Ritorna forte in casa Virtus la pista che porta a Bryon Allen come secondo americano nel ruolo di guardia per i bianconeri. Come scrive Luca Muleo sul “Corriere dello Sport-Stadio” in casa “V nera” si preferisce scegliere la strategia dell’attesa per andare a prendere un giocatore importante.

L’attesa paga?

Lo staff bianconero sta andando alla ricerca di figure che sono in attesa di chiamate da campionati importanti e questo vale sia per Allen che per altri profili anche se in cima alle preferenze bianconere rimane sempre l’ex dei Roseto Sharks per cui la “V nera” ha messo sul piatto un’offerta decisamente importante, non è detto comunque che la strategia sia quella giusta, vedremo nei prossimi giorni.
Anche Massimo Selleri su “il Resto del Carlino” riporta la notizia della scelta in casa bianconera dell’attesa, con preferenza dichiarata a favore della guardia di Largo (Maryland – Stati Uniti) di 24 anni, che a oggi è sotto contratto con la società israeliana dell’Hapoel Tel Aviv ma che non dovrebbe avere problemi a risolvere la situazione trandando.

About The Author

Related posts