20 Maggio, 2022

La Virtus taglia Pendarvis Williams?

La Virtus taglia Pendarvis Williams?

Rumors di mercato sempre più insistenti in casa bianconera danno un probabile taglio di Pendarvis Williams (foto Serra / Virtus Pallacanestro), l’ala virtussina nelle prime cinque giornate di campionato ha giocato 123 minuti con percentuali del  45.0% nei tiri da due e il 18% da tre punti, segnando in tutto 38 punti, con una media di 7.6 punti a partita e 19 rimbalzi di cui 3 offensivi e 16 difensivi, inutile dire che ci si aspettasse di più.
Giorgio Valli chiede tranquillità e pazienza ad un ambiente che sta diventando sempre più insofferente, avendo vissuto lo scorso anno una situazione simile con Hazell, che svoltò poi la sua stagione in coincidenza col giro di boa del campionato. C’è da dire anche che il coach virtussino non ha mai giocato in questa prima parte del campionato con la squadra al completo avendo fuori Allan Ray e Dexter Pittman per infortunio.
Tornando a Pendarvis Williams pare comunque che il sostituto di cui la Virtus è alla ricerca sia una guarda con punti nelle mani.

About The Author