18 Luglio, 2024

medi Bayreuth-Virtus Bologna, Top & Flop del match

medi Bayreuth-Virtus Bologna, Top & Flop del match

I migliori e peggiori del match nella trasferta in Germania, nell’impianto polifunzionale Oberfrankenhalle, dove la Segafredo Virtus Bologna ha giocato contro la medi Bayreuth, partita finita con una vittoria dei bianconeri col risultato di 83-93, per quella che è stata l’11. giornata (quarta di ritorno) della fase a gironi di Basketball Champions League.

TOP

Tony Taylor
Anche oggi il meglio arriva con lui alla guida, non preciso dall’arco ma indigesto al Medi nelle letture, bravo a fendere l’area e nel regalare 6 assiste di pregevole fattura.

Alessandro Cappelletti
Dopo svariati n.e. ed apparizioni di pochi minuti, entra quando la partita deve ancora indirizzarsi, ci pensa lui, lesto e preciso nel primo allungo tra primo e secondo quarto, allungo determinante per il proseguo della partita.

Kelvin Martin
Non ha statistiche sontuose come quelle di Varese, ma è sempre al posto giusto nel momento consono. In realtà il +/- gioca sempre dalla sua parte, poi oggi sutura in ala piccola le difficoltà di altri compagni.


FLOP

Pietro Aradori
Gli si attaccano in ogni modo alle braccia, soffre questo trattamento e si spegne anzitempo, chiude con 1/8 al tiro giocando meno del solito e girando per il campo quasi senza fiducia di ritrovare il bandolo della matassa.

Attacco alla zona-press
Qualche difficoltà di troppo nell’affrontare sulle prime opposizioni questa difesa, nel terzo quarto, complice un calo d’intensità dovuto anche ad un vantaggio troppo facile, si è balbettato a lungo ridando fiato ad una squadra che pareva averla già “data su”.

Brian Qvale
Mette qualche tiretto quando imbeccato alla perfezione dai compagni, ma con lui nel mezzo si soffre, netta la differenza con la presenza di Moreira, ed anche Kravic, non in grande giornata, risulta più utile ed intraprendente.


A cura di Luca Cocchi

About The Author

Related posts