25 Aprile, 2024

Olimpia Milano-Virtus Bologna, Top & Flop del match

Olimpia Milano-Virtus Bologna, Top & Flop del match

I migliori e peggiori del match giocato nella trasferta al Mediolanum Forum di Assago, dove la Segafredo Virtus Bologna ha giocato contro l’A|X Armani Exchange Milano, finita con una sconfitta dei bianconeri col risultato di 94-75, per quella che è stata la 17ma giornata di Serie A PosteMobile 2018-19.

TOP

Simone Fontecchio
In una stagione più vista che giocata, piazza la miglior partita dell’annata per la solita regola dell’ex. Segna nel secondo quarto quando si scrive la partita, continua a farlo anche quando è riproposto.

Dejan Kravic
L’unico bianconero che ha la meglio contro un pari ruolo, poi viene tolto a rifiatare e nel proseguo si sceglie una strada tattica differente, ma anche oggi dimostra che a certe sue folate non si può rinunciare.

Jeff Brooks
Deve giocare fuori ruolo da centro puro, lo fa con ottimo atteggiamento ed ancor migliore efficienza, eroe silenzioso di una squadra di stelle. 19 di valutazione, il migliore di tutti.


FLOP

Kevin Punter
Non inquadra il cesto in avvio e finisce per lanciarsi in una guerra personale con Bertans perduta, soprattutto con fallo più antisportivo del secondo quarto conduce la partita su binari chiusi con largo anticipo.

Tiro dall’arco Virtus
Anche oggi come col Besiktas, un disastro. Senza aprire mai il campo e sbattendo contro una difesa non banale si è persa fiducia in un secondo quarto costato troppo. 3/19 per un mesto 16%.

Kelvin Martin
Non esce dal rebus Jerrells, cadendo in falli evitabili quando battuto prova a cercare la palla, facendolo più volte col bonus già accesso. L’energia è la solita, i risultati purtroppo no.


A cura di Luca Cocchi

About The Author

Related posts