28 Novembre, 2022

Prevendita Obiettivo Lavoro-Banco di Sardegna

Prevendita Obiettivo Lavoro-Banco di Sardegna

È aperta la prevendita per la partita Obiettivo Lavoro Bologna-Banco di Sardegna, valida per la settima giornata del campionato di Serie A Beko, in programma lunedì 16 novembre, alle 20:45, alla Unipol Arena.
I biglietti sono acquistabili nella sede Virtus di via dell’Arcoveggio 49/2, in orario d’ufficio (9:30-13:00 e 14:00-18:00) fino a venerdì 13 novembre. Sede aperta anche lunedì stesso, giorno della partita, dalle 9:30 alle 16:00, mentre il botteghino della Unipol Arena aprirà i battenti alle 19:15, un’ora e mezza prima della palla a due.
I tagliandi si possono acquistare anche via internet, sul circuito VivaTicket, al seguente indirizzo:

http://vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_show=78150

“MONDAY NIGHT” E “BASKET ROOM” SU SKY
La partita Obiettivo Lavoro-Banco di Sardegna sarà al centro della “Monday Night” di Serie A Beko (e per la truppa di coach Giorgio Valli sarà il secondo lunedì casalingo in fila, dopo la gara con la Pasta Reggia Caserta) e verrà proposta in diretta su Sky Sport.



OBIETTIVO LAVORO IN TV ANCHE DOPO NATALE

Tornerà in tv anche il 27 dicembre, Obiettivo Lavoro: accadrà alla quattordicesima giornata, quando la squadra di Valli giocherà a Torino in casa della Manital. Palla a due alle 20:45, in quell’occasione davanti alle telecamere di Rai Sport 1.

Fonte: www.virtus.it (Marco Tarozzi)

About The Author