23 Maggio, 2022

Ray alla premiazione “Valida e Vinci” di Tper

Ray alla premiazione “Valida e Vinci” di Tper
Photo Credit To Serra / Virtus Pallacanestro

È stato Allan Ray, capitano di Obiettivo Lavoro, il protagonista delle premiazioni della terza estrazione del concorso “Valida e vinci”, andate in scena questo pomeriggio allo store Coin di Via Rizzoli 7, a Bologna.
“Valida e vinci” è il concorso lanciato da Tper per premiare la fedeltà e il senso civico degli abbonati annuali al servizio, che convalidano la propria tessera ad ogni accesso su bus e treni dell’azienda, partecipando così automaticamente al concorso che si protrarrà fino al 17 aprile 2016, con estrazioni periodiche (info al link: www.tper.it/validaevinci).
La premiazione dei vincitori è stata effettuata dalla Presidente di Tper, Giuseppina Gualtieri, e dal Direttore dello store Coin, Donato Verardi.
Allan Ray ha consegnato, insieme alla presidente Gualtieri, una parte dei 50 abbonamenti alla stagione 2015-2016 della Virtus che sono stati messi in palio per il concorso, insieme ad altri importanti riconoscimenti, tra i quali una gift-card Coin, 20 ingressi al settore Distinti per una partita del Bologna F.C.1909, 2 biglietti per il Teatro EuropaAuditorium, 2 per il Teatro Duse e 2 per under27 per il Teatro Comunale di Bologna.

About The Author

Related posts