19 Maggio, 2024

Recanati, Giancarlo Sacco pre match Virtus

Recanati, Giancarlo Sacco pre match Virtus

Le parole di Giancarlo Sacco coach dell’U.S Basket Ambalt Recanati, alla vigilia del match di sabato 3 dicembre contro Segafredo Virtus Bologna, per quella che sarà uno degli anticipi (l’altro è Alma Trieste-G.S.A. Udine) della 10. Giornata di campionato Serie A2 Girone Est.

Giancarlo Sacco

Al mio ritorno a Recanati, contro Bologna, come esordio non è male! Dal mio punto di vista è l’esordio migliore perché giocare contro la prima in classifica, una squadra di tale blasone, serve per  motivare al massimo i miei ragazzi. Inoltre, in una situazione di emergenza, avere stimoli di questo genere penso sia un aiuto e non un problema in più. Vediamo, comunque fa strano che in questo campionato ci si può confrontare con squadre dall’illustre passato come la Virtus Bologna, Treviso, la Fortitudo Bologna, Verona, squadre che hanno una grande storia alle loro spalle oltre a grandi allenatori.

La Virtus Bologna è una formazione ben organizzata forte di americani super, a partire dall’ex Kenny Lawson Jr., che si sta confermando come il miglior giocatore del campionato, con giovani interessanti portati per mano da Umeh, Ndoja e Michelori che hanno tanta esperienza e che danno tranquillità per la loro maturazione, come lo stanno ampiamente dimostrando a suon di prestazioni e risultati, infatti Bologna è ai vertici della classifica”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts