02 Ottobre, 2022

Roseto, Emanuele Di Paolantonio pre match Virtus

Roseto, Emanuele Di Paolantonio pre match Virtus

Le parole di Emanuele Di Paolantonio coach della Visitroseto.it Roseto, alla vigilia del match di giovedì 29 dicembre contro la Segafredo Virtus Bologna per quella che sarà la 15. Giornata di campionato Serie A2 Girone Est. Il match si giocherà al PalaMaggetti alle ore 21:00 e questo turno chiude il Girone di Andata della Regular Season. Diretta televisiva su Sky Sport 2 HD, aggiornamenti live sui canali social dei Roseto Sharks.

Emanuele Di Paolantonio

Questa partita con la capolista Virtus Bologna arriva al momento giusto, per farci capire se la lezione subita nel brutto ko a Piacenza sia stata metabolizzata. Inoltre, affrontando la prima della classe non c’è bisogno di trovare ulteriori motivazioni: sono sicuro che la squadra sarà pronta ad offrire una prova ben diversa, come già avvenuto in tante altre occasioni quest’anno, e l’intensità mostrata durante la settimana di allenamenti mi rende ottimista in tal senso.

Abbiamo lavorato per recuperare anche un po’ di energie fisiche, e giocare di fronte al nostro caloroso pubblico potrà sicuramente darci un’ulteriore mano. Per me inoltre sarà un piacere riabbracciare Alessandro Ramagli, con cui ho condiviso momenti importanti sulla panchina di Teramo oltre ad un bellissimo rapporto anche dal punto di vista umano”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts