18 Aprile, 2024

Serie A 2020-21 Top & Flop: Treviso-Virtus Bologna

Serie A 2020-21 Top & Flop: Treviso-Virtus Bologna

I migliori e peggiori del match giocato in trasferta al PalaVerde dove la Virtus Segafredo Bologna esce ancora con una vittoria esterna questa volta contro la De’ Longhi Treviso, per quella che è stata la 12ª giornata di Serie A UnipolSai 2020-21.

TOP

Milos Teodosic
Che dire in una serata così, entra e trasformato in oro tutto ciò che tocca, dovendolo fare per rispondere a qualche problemino che i suoi stavano incontrando. In 25’, 4/5 da 2, 3/6 da 3, 9 assist e un mirabolante +37 di +/-.

Kyle Weems
Chirurgico, massimo risultato col minimo (si fa per dire) sforzo. Riavvicina nel primo quarto, mette la bomba quando l’onda trevigiana scriveva -2 al 22’. Ci pensa lui, con classe.

Vince Hunter
Fa spettacolo sopra al ferro, ma fa pure sostanza al posto di 2 compagni di reparto non del tutto in palla. 14 punti in 13:30, efficienza di alto livello.


FLOP

Avvii di tempo
In entrambi i casi la Virtus subisce contro la zona avversaria, nel primo tempo 12-4, nel secondo 9-0. Disattenzioni sistemate in breve tempo dovendo sempre ricorrere a sospensioni ed ingressi dalla panchina.

Stefan Markovic
C’è lui alla guida nei momenti di confusione, poche idee e come visto in avvio di stagione, qualche persa banale (3) nemmeno compensata dai soliti assist (1).

Scelte di tiro De’ Longhi
Menetti, solitamente bravo nell’impostare le partite, avrà letto delle difficoltà bianconere sulla copertura dall’arco, ma continuare ad insistere tirando pietre ha poco senso. Al 30’ (senza considerare gli ultimi inutili 10’), 23 tiri dall’arco (4 segnati) contro i 26 da 2, (15 segnati).


A cura di Luca Cocchi

About The Author

Related posts