13 Aprile, 2021

Serie A 2020-21 Top & Flop:
Virtus Bologna-Dinamo Sassari

Serie A 2020-21 Top & Flop: <br>Virtus Bologna-Dinamo Sassari

I migliori e peggiori del match giocato in trasferta al PalaSerradimigni dove la Virtus Segafredo Bologna esce con una larga vittoria contro il Banco di Sardegna Sassari, per quella che è stata la 25ª giornata di Serie A UnipolSai 2020-21.

TOP

Alessandro Pajola
Le sue 2 triple consecutive sul finale di primo tempo sono la sentenza anticipata della serata. Fa di tutto, difesa ed attacco, oltre ad una leadership totale. 21 di val. in totale controllo

Milos Teodosic
Le prime giocate non sono a segno, ci mette una difesa inaspettata su Burnell tale da toglierlo dalla partita. Poi arrivano le magie, ma ad impressionare è la voglia di mostrarsi protagonista dietro. Con 5 tiri presi, il migliore in valutazione della partita, 22.

Awudu Abass
Firma il +4, primo vantaggio di serata, da lì è protagonista ad ogni passaggio sul parquet, serata di qualità e quantità. 16 punti, anche quando contava.


FLOP

Avvio
La Virtus ci capisce poco, sparacchia a lungo da 3 senza costrutto e senza leggere la difesa di casa, con qualche nervosismo di troppo fino al -9.

Energia Sassari
Al termine di una settimana intensa, 3 partite in 5 giorni, pur recuperando vari giocatori tra covid ed infortuni, per la Dinamo non c’è stata storia, con largo anticipo è crollata non trovando più nulla nelle gambe e nei polmoni.

Tiri liberi
Giusto per segnalare come in una serata del genere la Virtus finisca per tirare meglio da 2 che da 3.


A cura di Luca Cocchi

About The Author

Related posts