22 Maggio, 2022

Serie A 2021-22 Top & Flop
Dinamo Sassari-Virtus Bologna

Serie A 2021-22 Top & Flop <br>Dinamo Sassari-Virtus Bologna

Brutta sconfitta per la Virtus Segafredo Bologna, la striscia di 15 vittorie si interrompe fuori casa al PalaSerradimigni di Sassari contro il Banco di Sardegna Sassari di coach Piero Bucchi, per quello che è stato il recupero della 20ª giornata di campionato Serie A UnipolSai.

TOP

Toko Shengelia
L’unico che in avvio ha la cattieria agonistica di non arrendersi, al rientro la preoccupazione della squadra è quella di non farsi male e non riesce a dare continuità alla sua partenza, con qualche nervosismo di troppo. 0 di +/-, quasi incredibile.

Nico Mannion
Parte con 2 falli precoci che lo limitano, poi al ritorno in campo prova a non arrendersi andando con le sue incursioni dove prende fiducia, anche se un po’ troppo avanti nella partita. Miglior marcatore dei suoi, 21, un discreto +/- (-7), male solo le perse, 5.

Tiro da 2
Nonostante tutto, in quel fondamentale, anche in una serata del genere, la Virtus quando costruisce lo fa con efficacia, oltre il 60% a lungo.


FLOP

Motivazioni
La Virtus non ne ha, prova a stare in partita ma alla prima paura incrociata smette di spingere, la testa era altrove, giustamente

Palle perse
Tante (19), troppe, il preoccupante è dato dal fatto che la maggior parte sia arrivata nemmeno forzata, da collegare alla voce precedente

Scavigliata di Teodosic
Ricadendo da un piccolo salto gira la caviglia ed il mondo bianconero trema. Poi esce sulle sue gambe, ma l’apnea è state lunga e tremenda.


Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts