22 Maggio, 2022

Serie A 2021-22 Top & Flop
Virtus Bologna-Leonessa Brescia

Serie A 2021-22 Top & Flop <br>Virtus Bologna-Leonessa Brescia

Ancora una vittoria per la Virtus Segafredo Bologna in casa alla Segafredo Arena, contro la Germani Basket Brescia di coach Alessandro Magro, per quella che è stata la 30ª giornata di campionato Serie A UnipolSai.

TOP

Marco Belinelli
Dopo l’ottima prova a Valencia, oggi ritrova anche la mira dall’arco (4/6), che sarà quanto mai utile nel proseguo della stagione, dandogli quella doppia dimensione che lo ha resto illeggibile dalle difese avversarie.

Zero guai
Nonostante la brutta ricaduta di Sampson in avvio 2° tempo, nessuno ha avuto problemi, questo oggi era più importante del risultato della partita.

Amar Alibegovic
Lo rivediamo dopo 2 settimane d’assenza, si fa trovare pronto al tiro e a rimbalzo (8), segno che la testa è connessa.


FLOP

Assenze
Data la collocazione della partita, i coach (giustamente) si sono tutelati nel risparmiare coloro che dovranno fare la differenza in seguito. Così ci siamo trovati con una partita senza Teo, Toko, Mitro e ADV, bisogna accontentarsi.

Kevin Hervey
Sovente indeciso sulle conclusioni (2/6), sempre un passo indietro nei giochi (3 perse), a volte proprio nell’arrivare in attacco, anche oggi che ha tanto spazio a disposizione.

Palle perse
Mancava la giusta cattiveria agonistica, e molte delle perse sono arrivate senza difesa a forzarle, ma il numero resta comunque elevato, 23.


Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts