05 Ottobre, 2022

Serie A 2021 playoff Quarti G1 Top & Flop:
Virtus Bologna-Treviso

Serie A 2021 playoff Quarti G1 Top & Flop: <br>Virtus Bologna-Treviso

I migliori e peggiori del match giocato in casa alla Segafredo Arena dove la Virtus Segafredo Bologna esce con una vittoria contro la De’ Longhi Treviso, per quella che è stata Gara1 playoff di Serie A UnipolSai 2020-21.

TOP

Alessandro Pajola
Il cambio di ritmo alla partita, partendo dalla solita difesa intensa ed efficace per finire anche con canestri importanti e buone letture per i compagni. +22 di +/-, top di serata.

Milos Teodosic
Pochi tiri, ma solo cesti, palloni al bacio per tutti, pure difesa “cattiva” con falli intelligenti. Una serata da regista totale, meno per sé, più per i compagni. 5 tiri per 11 punti e 9 assist in nemmeno 24’.

Julian Gamble
Perfetto al tiro (6/6), quasi ai liberi (5/6), gioca una partita intensa tenendo alla larga Mekowulu, giocatore in grande crescita. Buon segnale dopo un periodo non proprio semplice. 24 di val. migliore di tutti.


FLOP

Palle perse
Limitate nel secondo tempo a 8, son sempre 22, troppe. L’extra passaggio va bene, ma a volte è condizionante e limita i giochi.

Stefan Markovic
Ancora tanto indietro, DJ prova a darli campo per prendere ritmo, ma la squadra ne risente fortemente. Unico in negativo come val e +/-, chiude a -7.

Dewayne Russell
Il cambio numero, dal 00 al 4, non depone a suo favore, se il play titolare chiude con 3/11 dal campo, perse come assist e un imbarazzante -29 di +/-, sarà sempre un’impresa vincere la partita, a prescindere dagli avversari.


A cura di Luca Cocchi

About The Author

Related posts