29 Luglio, 2021

Serie A 2021 playoff Semifinali G3:
coach Aleksandar Djordjevic post match

Serie A 2021 playoff Semifinali G3: <br>coach Aleksandar Djordjevic post match
Photo Credit To Massimo Ceretti / Ciamillo-Castoria / Virtus Pallacanestro Bologna

La conferenza stampa post match di coach Aleksandar Djordjevic al termine della partita Virtus Segafredo Bologna-Happy Casa Brindisi, giocata in casa alla Segafredo Arena e vinto dai bianconeri per quella che è stata Gara3 della semifinale playoff di Serie A UnipolSai 2020-21. Con questa vittoria i bianconeri vanno in finale!

Non è facile in una semifinale playoff vincerne tre di fila contro una squadra che ha fatto così bene quest’anno. Ancora i rimbalzi per noi sarebbero stata la chiave della partita, loro erano la prima squadra per rimbalzi in attacco.

Tutti hanno dato il loro contributo. La pressione era su di noi oggi, Brindisi ha giocato con orgoglio, da grande squadra; noi siamo stati in grado di rimanere nella partita anche quando siamo andati sotto nel punteggio.

Abbiamo avuto delle buone letture anche se potevamo appoggiare la palla di più sotto canestro. Milos Teodosic ha fatto una gara straordinaria, è un leader, è entrato e ha colorato il nostro gioco.

Mi ha fatto piacere la concentrazione e l’approccio di Abass e Weems, che oggi ha ritrovato quello che ci serve da lui. Belinelli ha segnato un paio di canestri in un momento chiave grazie alla sua bravura.

Dobbiamo migliorare qualche uno contro uno se vogliamo migliorare ancora. Il coro del pubblico alla fine è stato bellissimo. Faccio i complimenti ai miei ragazzi, non hanno mai mollato”.


Fonte: Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts