22 Maggio, 2024

ULTIME NOTIZIE

Serie A 2022/23 Top & Flop
Reyer Venezia-Virtus Bologna

Serie A 2022/23 Top & Flop <br>Reyer Venezia-Virtus Bologna

Ancora una vittoria per la Virtus Segafredo Bologna, il successo questa volta arriva nella trasferta al Taliercio di Mestre contro l’Umana Reyer Venezia di coach Spahija, per quella che è stata la 21ª giornata di campionato Serie A UnipolSai 2022/23.

TOP

Niccolò Mannion
Al di là del miglior bottino di sempre in maglia Virtus, segna sempre (4/4 da 2, 4/5 da 3, 7/7 ai liberi) forzando poco e trovando luci anche per i compagni (5). Punti pesanti quando Venezia era tornata a -8 nel 3° quarto e -14 nel 4°. Sempre lui protagonista, 33 di val. e 19 di +/-.

Milos Teodosic
Indirizza la partita fin dai primi possessi levando le paure ai compagni, un tecnico rivedibile, poi accompagna i suoi nel 2° tempo, sempre pronto al bisogno.

Mam Jaiteh
Qualche errore nel finale, ma come boa in area rende il gioco Virtus efficace, bravo anche su Watt. 6/10 al tiro condito da 9 rimbalzi e un 23 di +/- corposo.


FLOP

Jordan Mickey
Torna quello pre Berlino, abulico e inconcludente, 0/5 dal campo con sbagli su “suoi” tiri, -2 di val. e -2 di +/- che in una partita vinta di 15 si nota.

Infortunio a Pajola
Si fatica ad uscire da una partita con tutti sani, oggi tocca a Pajola, spinto via a rimbalzo, cadendo si blocca la schiena, ed andrà rivisto.

Ismael Bako
Al di là di una tonante stoppata su Tessitori (ex poco appariscente), fatica dietro e pure davanti con lui non si riesce ad appoggiare il gioco in area. -3 di +/-, vale per lui la considerazione sopra per Mickey.


Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts