13 Giugno, 2024

Serie A 2022/23 Top & Flop
Scafati Basket-Virtus Bologna

Serie A 2022/23 Top & Flop <br>Scafati Basket-Virtus Bologna

Arriva ancora una vittoria per la Virtus Segafredo Bologna, questa volta il successo arriva nella trasferta alla Beta Ricambi Arena PalaMangano contro la Givova Scafati, per quella che è stata la 27ª giornata di campionato Serie A UnipolSai 2022/23.

TOP

Daniel Hackett
Ispira le 2 fughe a metà 2° quarto e nella 3° frazione, finisce con qualche fatica di troppo, ma il suo l’aveva portato, col pesante 4/6 da 3. Il 17 di val. è però condito dal -11 di +/-.

Toko Shengelia
Come la goccia che scava la pietra, pian piano si prende la partita, con punti, falli subiti, rimbalzi, recuperi e assist. Tanta quantità diluita su 31’ minuti, difficile trovagli un’alternativa nella tonnara. 23 di val., miglior bianconero.

Milos Teodosic
Non una partita lineare, entra e spara storto, ma la difesa deve prestargli mille attenzioni, gioca più per se che per gli altri (che qualche cioccolatino lo gettano), mette la tripla che toglie le paure nel finale. +7 di +/-.


FLOP

Semi Ojeleye
Non entra mai nello spartito della partita, oggi il suo fisico non emerge e paga pure dietro. Non tira mai dall’arco, specialità della casa, finendo con un anomalo (per lui) -8 di +/-.

Rimbalzi
Tanta fatica, sottolineata anche da Scariolo con sfuriate non indiffirenti durante la partita. I 17 offensivi subiti han dato ai campani la possibilità di ritornare in partita, -5 sul totale.

Isamel Bako
Parte asfaltato da Thompson, lui non trova mai modo di divenire riferimento per i compagni, anche a rimbalzo balla tra i lunghi avversari, pure contro De Laurentis paga dazio. Lo spazio dato dall’assenza di Jaiteh non è sfruttato al meglio.


Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts