23 Giugno, 2024

Serie A 2022/23 Top & Flop
Universo Treviso Basket-Virtus Bologna

Serie A 2022/23 Top & Flop <br>Universo Treviso Basket-Virtus Bologna

Sconfitta per la Virtus Segafredo Bologna nella trasferta al PalaVerde di Villorba (TV) contro la Nutribullet Treviso Basket, per quella che è stata la 29ª giornata di campionato Serie A UnipolSai 2022/23.

TOP

Toko Shengelia
Pesante l’errore ai liberi finali, ma nell’ultimo quarto è decisivo giostrando da 5 per tutti i 10’. Segna, fa segnare, regge a rimbalzo, 16 di val. migliore dei suoi.

Isaia Cordinier
Ci mette un tempo ad entrare in ritmo partita, ma quando lo fa l’incontro gira dalla parte bianconera. La sua intensità è fondamentale per la Virtus, +9 di +/- migliore di serata.

Ike Iroegbu
Se Banks ha messo la giocata finale e molte prima, Sorokas ha fatto faville a lungo, è il piccolo play ad aver tenuto in vita i suoi nel finale con 2 triple pesantissime pure marcate a dovere. Utile pure a rimbalzo (6) e con assist (4).


FLOP

Iffe Lundberg
Oltre a palleggiare a lungo in modo inconcludente e a scheggiar ferri pure da piazzole comode, non si ricorda altro, finendo a guardare con un -12 di +/- in 21’ scialbi.

Jordan Mickey
Qualche sprazzo offensivo c’è, dietro fa fare la figura di una star a Sorokas e spreca con un fallo assurdo il momento d’inerzia nel 3° quarto. Poi guarda.

Palle perse
Son ben 17, 9 nel secondo tempo, palloni che han pesato enormemente nello spegnere i tentativi finali, 10 in più degli avversari che con un tonnellaggio ben minore han compensato il divario a rimbalzo.


Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts