04 Dicembre, 2022

Serie A 2022-23 Top & Flop
Virtus Bologna-Nutribullet Treviso

Serie A 2022-23 Top & Flop <br>Virtus Bologna-Nutribullet Treviso

Ancora una vittoria in campionato per la Virtus Segafredo Bologna, che questa volta supera in casa al PalaDozza la Nutribullet Treviso Basket di coach Marcelo Nicola, per quella che è stata la 4ª giornata di Serie A UnipolSai.

TOP

Kyle Weems
Si fa trovare puntuale e preciso in avvio quando c’è da scavare il solco che non viene più sistemato dagli avversari. Sta ritrovando un buon periodo di forma.+24 di +/-, top di serata con Mickey.

Nico Mannion
Si rende utile giocando per se ed anche per i compagni (7 assist, 0 perse), prendendosi minuti senza far rimpiangere il riposo di Hackett. Questo la Segafredo gli chiede e questo ora sta dando, per l’Eurolega ci penseremo.

Tiro dall’arco
Le piazzole che la Nutribullet concede sono comode, ma in altri casi anche piedi a terra non andava. Oggi a lungo oltre il 50%, chiuso con 9/18.


FLOP

Ike Iroegbu
Se il play titolare gira al 30’ quando la partita potrebbe ancora essere credibile a 0/5, 0 assist, -6 di val. non vai da nessuna parte, e forse non solo oggi.

Michele Ruzzier
Non ha giocato male, ci mancherebbe, ma se trova giusto 2’ in una partita del genere qualche domanda sorge sul suo tesseramento e sull’eventuale necessità in caso di bisogno.

100 mancati
Dopo 40’ dove tutto ha girato per il verso giusto, è mancata solo la ciliegina del centello, così, per rimettere in sesto un attacco che durante la settimana fatica oltremodo.


Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts