23 Giugno, 2024

Serie A 2022/23 Top & Flop
Virtus Bologna-VL Pesaro

Serie A 2022/23 Top & Flop <br>Virtus Bologna-VL Pesaro

Ancora una vittoria per la Virtus Segafredo Bologna, il successo arriva in casa alla Segafredo Arena contro la Carpegna Prosciutto Pesaro di coach Repesa, per quella che è stata la 23ª giornata di campionato Serie A UnipolSai 2022/23.

TOP

Kyle Weems
Ritrova le certezze del campionato, non solo miglior marcatore ma punti in momenti decisivi, soprattutto nel primo tempo. 7/8 da 2.

Daniel Hackett
Parte dalla panchina, ma quando trova sulla sua strada l’amata Pesaro dov’è cresciuto, non delude mai. Prende in mano la squadra quando non tutto gira bene e cambia l’inerzia con poche giocate. 23 di val e +21 di +/-.

Semi Ojeleye
Con lui in campo la sostanza è garantita, fisico da Eurolega più giocare contro avversari di ogni tipo con ottimi risultati. Entra di rincorsa, è tra quelli che cambiano la partita. In 16’, +15 di +/-.


FLOP

Jordan Mickey
Gli vien concesso il quintetto come centro, di fronte c’è Totè, non Tavares, ma l’atteggiamento è lo stesso, purtroppo. Fin quando c’è partita fa 0/5 dal campo, rimedia nel finale quando la partita è già terminata.

Nico Mannion
Pessima partenza, non trovando le sue zingarate ed il tiro, subendo pure da Moretti. Poi qualcosa trova nel 2° tempo, ma la partita era giù più semplice. -6 di +/- quando vinci di 12 non è un bel segno.

Carlos Delfino
Il tempo passa per tutti, 14’ di grande difficoltà con 0/5 dal campo e 2 perse. Potrà essere utile ai suoi ma non contro certi fisici alla Ojeleye, Weems o Abass.


Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts