Gara 1 dei Quarti di Finale Playoff di Serie A UnipolSai 2023/24 quella giocata alla Segafredo Arena di Bologna tra la Virtus di coach Luca Banchi e la Bertram Derthona Tortona di coach De Raffaele. Andiamo a vedere i migliori e peggiori del match di questa sera.
TOP
Isaia Cordinier
Partita totale, davanti e dietro, spazza via ogni avversario, ci mette quell’intensità che trascina anche i compagni, con lui in campo c’è solo la Virtus a giostrare. 18 punti oltre al resto del repertorio, 22 di val. top di serata.
Bryan Dunston
Chiude tutto quello che passa per l’area, si fa trovare anche come riferimento offensivo presente sugli scarichi. Il +18 di +/- fotografa al meglio la sua partita.
Alessando Pajola
La sua guida mette in partita tutti i compagni, c’è lui a giostrare davanti e ringhiare dietro quando arriva la spallata decisiva, 18’ decisivi al di là di numeri non impressionanti.
FLOP
Daniel Hackett
Servono 30’ per rivederlo dentro alla partita, prima fatica a costruire per i compagni ed è scentrato al tiro, subendo pure le incursioni di Obasohan. 1/6 dal campo, 0 di +/-.
2° quarto
Pronti via e +11, poi solo errori, 11-41 la valutazione, subendo un drammatico 7-13 a rimbalzo condito da 4 perse, la difesa non è nemmeno l’imputata principale non potendosi mai mostrare per corridoi lasciati in contropiede.
Ismael Kamagate
Scelto da Denver, mandato a scuola a Milano, girato a Tortona, oggi reduce da un infortunio, ma mostra solo danni vari, male al tiro, male ai liberi, male nelle letture, oltre al fisico visto nulla. -18 di +/-, l’opposto del vecchio drago Dunston.