23 Giugno, 2024

Serie A 2023/24 Quarti Playoff G3 anteprima:
Derthona Basket Tortona-Virtus Bologna

Serie A 2023/24 Quarti Playoff G3 anteprima: <br>Derthona Basket Tortona-Virtus Bologna
Photo Credit To Massimo Ceretti / Ciamillo-Castoria / Virtus Pallacanestro Bologna

SI va in Piemonte per gara 3, primo match ball per la Virtus Segafredo (questo ancora per un po’, quantomeno, poi si vedrà…altre dinamiche, stiamo sul campo) che conduce due a zero. In gara due i boanconeri hanno avuto ragione della Bertram solo nei minuti finali. Facile che gli uomini di De Raffaele diano il massimo per portare a casa intanto una partita, poi si vedrà. Compito di Banchi e dei suoi è disinnescare subito il problema, evitando che entusiasmi iniziali alimentino poi i giocatori avversari durante il match. Difesa forte ed attenzione ai dettagli, pazienza e circolazione in attacco alla ricerca del tiro migliore. Roba facile, sulla carta. La Virtus può farcela.

Indisponibili: Devontae Cacok. Non sarà della partita Iffe Lundberg per il trauma contusivo del ginocchio sinistro, subito nel corso di Gara-2 playoff Quarti di Finale con Tortona. Il giocatore segue il programma di fisioterapia e verrà rivalutato nel corso della prossima settimana. Rientrano tra i giocatori convocabili Ognjen Dobric e Toko Shengelia.

Le dichiarazioni di Coach Banchi alla vigilia di Gara-3 con Tortona

Affrontiamo la trasferta di Tortona determinati a mantenere un alto livello di intensità consapevoli che, nonostante l’emergenza, ci siano margini ulteriori di crescita all’interno di una serie così equilibrata”.

Bertram Derthona Tortona-Virtus Segafredo Bologna, palla a due ore 20.45 al PalaEnergica Paolo Ferraris di Casale Monferrato, con diretta televisiva in chiaro su DMAX, su DAZN e radiofonica su Nettuno Bologna Uno. Arbitreranno il match R. Begnis, G. Giovannetti, G. Dori.


Post source : Francesco Rizzoli (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts