24 Aprile, 2024

Serie A 2023/24 Top & Flop:
Basket Brescia-Virtus Bologna

Serie A 2023/24 Top & Flop: <br>Basket Brescia-Virtus Bologna

Si chiude la ventiquattresima giornata di Serie A UnipolSai 2023/24 col posticipo giocato questa sera alle 20:00. In questo turno la Virtus Segafredo Bologna di coach Banchi, sbanca il PalaLeonessa A2A battendo la Germani Brescia di coach Magro e si prende il primo posto in classifica.

TOP

Marco Belinelli
Spacca la partita in avvio 3° quarto segnando di tutto, tiri da 4, triple senza senso e liberi. 4/4 da 3, 4 assist, 4 falli subiti, davanti è il riferimento andando da solo ma pure per i compagni. 17 punti in 13’, 21 di val. top di serata.

Awudu Abass
Entra coi suoi dietro, esce coi suoi davanti, buca da subito la difesa avversaria rendendosi al solito preziosissimo in ogni luogo dietro. Sempre più determinante in ben 27’ in campo.

Achille Polonara
Prende fiducia col tiro dall’arco (4/4) e si erge a protagonista, con la sua carica ma pure con polpastrelli delicatissimi.


FLOP

Toko Shengelia
Tende a fermare il gioco, 3 perse sanguinose, finisce con l’espulsione per entrare nello bolgia creata da Burnell un po’ troppo caliente, meno di quanto mostrato in gioco. Si vedrà a cosa porterà l’esclusione odierna.

Palle perse
Dopo un 1° quarto chiuso a 0, salgono velocemente e sono il male che tiene in vita Brescia quando dal -15 ha la palla del -5 fallito da ADV. Il tutto su ripartenza di attacchi gettati.

Jason Burnell
Scatena una piccola rissa senza nessuno senso quando mancano 2’ sotto di 18’, non lo fa nemmeno con l’astuzia di Llull su Punter. Il peggio però è dato dal solo antisportivo ricevuto e nulla più per aver creato tutta questa inutile confusione.


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts