28 Febbraio, 2024

Serie A 2023/24 Top & Flop:
Pallacanestro Reggiana-Virtus Bologna

Serie A 2023/24 Top & Flop: <br>Pallacanestro Reggiana-Virtus Bologna

Quindicesima giornata di Serie A UnipolSai 2023/24 quella giocata questa sera al PalaBigi di Reggio Emilia e la Virtus Segafredo Bologna di coach Banchi, contro l’UNAHOTELS Reggio Emilia trova una brutta sconfitta.

TOP

Kevin Hervey
Gioca una partita sontuosa, svelle subito Shengelia che non entra mai in partita, e nell’ultimo quarto firma la fuga per la vittoria. Ai 24 punti aggiunge 12 rimbalzi per un 31 di val, top di serata.

Iffe Lundberg
Tira tanto, ma è l’unico a cui aggrapparsi in una serata in cui l’assenza di Belinelli si sente e non poco. Sbaglia anche lui, ma senza sarebbe stata la notte anticipata. 1/2 da 2, 4/10 da 3, 20 di val.

Awudu Abass
Firma sorpasso e fuga, non è sufficiente, ma nel 2° tempo è stato una grande diga anche difensiva, dopo un primo di difficoltà. Chiude come peggiore in +/-, -16, dato di difficile lettura oggidì.


FLOP

Daniel Hackett
Mai ci saremmo aspettati di vederlo perdere 2 palloni a fila tali da lanciare rimonta e sorpasso reggiano nell’ultimo quarto, sbaglia anche i tiri della speranza, parte dalla panchina, forse l’idea del riposo l’ha contagiato eccessivamente.

Toko Shengelia
Nonostante un grande +12 di +/-, non azzecca una giocata, sbatte sempre contro un muro nemmeno così elevato, 2 soli rimbalzi, 4 perse, Hervey che lo divora. Non era giornata, visto da subito col tecnico dopo pochi minuti.

Nuovi arrivati
Se in Eurolega l’impatto era stato diverso, in LBA oggi parevano 2 naufraghi nella tempesta. 4 punti in 2 con 29’ in campo, impalpabili, Lomazs da -12 di +/- e -2 di val, Zizic da -14 di +/-, male al tiro e male la protezione del ferro.


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts