16 Giugno, 2024

Serie A Finale Playoff G2 Top & Flop:
Virtus Bologna-Olimpia Milano

Serie A Finale Playoff G2 Top & Flop: <br>Virtus Bologna-Olimpia Milano

Secondo capitolo della Finale Playoff di Serie A UnipolSai 2023/24 quella giocata questa sera ancora alla Segafredo Arena. In questa partita la Virtus Bologna di coach Luca Banchi trova una vittoria contro l’EA7 Emporio Armani Milano di coach Messina, pareggiando la serie.

TOP

Alessandro Pajola
Gioca una partita totale, d’energia infinita, comandando in difesa, dettando tempi perfetti davanti (10 assist). 4 punti ma 23 di val., migliore di serata in 28’ intensi come non mai.

Jordan Mickey
Quando il cesto è stregato si va da lui, quasi per disperazione, ma oggi cambia la partita rendendosi pericoloso in ogni parte del campo. 5/6 in area, picchia dove il dente duole in 23’ come raramente gli avevamo visto fare.

Toko Shengelia
Regge la baracca nel 1° tempo, ma soprattutto ne mette 11 pesantissimi nel temuto 3° quarto rispendendo al mittente le ormai ataviche paure della ripartenza, aggiunge 8 rimbalzi. Le 3 triple mandano in tilt la difesa milanese.


FLOP

Daniel Hackett
Perse banali, facile al litigio, i suoi passaggi portano confusione, panchinato ad avvio 4° quarto sotto nel punteggio, la squadra rifiorisce senza e la vince quasi comoda. Deve ritrovarsi, così è un guaio.

Dunston&Zizic
I 2 centri designati per la finale fanno una fatica enorme, Bryan pare al gancio atleticamente, Zizic non trova mai uno spiraglio per il basket d’antan, fortuna che oggi c’è Mickey.

Shavon Shields
Il fantastico fromboliere visto 2 giorni fa pare essere un turista perso per Bologna (chissà cosa direbbe il buon Lucio Dalla). Non è tanto per il mesto 2/8, pare rinunciatario, la difesa di Cordiner è snervante, ma lui non cambia mai passo.


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts