16 Giugno, 2024

Serie A Finale Playoff G3 anteprima:
Olimpia Milano-Virtus Bologna

Serie A Finale Playoff G3 anteprima: <br>Olimpia Milano-Virtus Bologna
Photo Credit To Massimo Ceretti / Ciamillo-Castoria / Virtus Pallacanestro Bologna

La serie scudetto 2024 si sposta a Milano, dopo le prime due gare a Bologna, che hanno lasciato le squadre in parità. Chiaro che l’uno a uno fa pendere la bilancia verso Milano, che ora ha due gare in casa. Starà alla Virtus, dimostratasi prima sciupona in gara 1 e poi viva e volitiva in gara 2, rovinare i piani di coach Messina e dei suoi giocatori.

Non sarà facile, soprattutto se dovessero continuare a non iscriversi completamente alla partita Belinelli, Hackett e Dunston, sembrati più di un passo indietro rispetto alle versioni ammirate in corso d’anno.

Toccherà ancora a Shengelia, Pajola e Polonara guidare la carica, con l’auspicio di continuare a vedere un Cordinier efficace come in gara 2.
Non sarà facile, nemmeno probabile, ma coach Banchi ed i suoi ragazzi si sono guadagnati sul campo il diritto di crederlo possibile. Coraggio, cara Virtus, dai tutto per queste ultime curve di stagione, come hai sempre fatto lungo l’intero percorso.

Indisponibili: Devontae Cacok.
EA7 Emporio Armani Milano-Virtus Segafredo Bologna, palla a due ore 20.30 alla Segafredo Arena (Bologna), con diretta televisiva in chiaro sul NOVE (canale 9 del digitale terrestre), su DMAX (canale 52 del digitale terrestre) e su DAZN ed Eurosport 2 [/highlight] in streaming su smartphone, tablet, PC e internet TV. In Radio su Rai Radio 1 e Nettuno Bologna Uno. Arbitreranno il match C. Paternico’, M. Rossi, L. Baldini.


Post source : Francesco Rizzoli (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts