23 Giugno, 2024

Serie A Semifinali Playoff G2:
Top & Flop:
Virtus Bologna-Reyer Venezia

Serie A Semifinali Playoff G2: <br>Top & Flop: <br>Virtus Bologna-Reyer Venezia

Gara 2 semifinale playoff Serie A UnipolSai 2023/24 quella giocata questa sera ancora alla Segafredo Arena. In questo match la Virtus Bologna di coach Luca Banchi raggiunge ancora col brivido la seconda vittoria, portando la serie sul 2-0 contro l’Umana Reyer Venezia di coach Neven Spahija.

TOP

Isaia Cordinier
La decide lui nell’ultimo minuto tra difese sontuose e i liberi del definitivo sorpasso. La guerra personale con Tucker è largamente vinta, come dimostra il 19 di val (miglior Virtus con Polonara) con pure +13 di +/-.

Achille Polonara
Diabolico nel farsi trovare in spazi ridotti, trova punti pesanti e rimbalzi salvifici (6), nel finale fa dentro e fuori per cambiare assetti con Abass, senza mai perdersi. Sutura l’uscita per falli di Shengelia nel modo migliore

Daniel Hackett
Non brilla, ma nei finali vita o morte lui è sempre determinante. Punti, difesa, responsabilità pesanti, ci si può contare anche quando le cose non sempre vanno al meglio.


FLOP

Bruno Mascolo
Ha spazio, ma oggi i guai son tanti e portano al passaggio peggiore, condito da un antisportivo che permette a Venezia di abbandonare la doppia cifra di divario dopo oltre 20’. -5 di val e -12 di +/- in 5’.

Ognje Dobric
Si potrebbe ricopiare il discorso fatto per Mascolo, non ha impatto, fatica e si mangia l’ultimo possesso del 2° quarto tirando a tempo scaduto. In 8’, -1 di val. e -14 di +/-.

Toko Shengelia
Falli veniali lo portano fuori dalla partita, e gestire i finali senza di lui è complesso per questa Virtus. Impreciso al tiro 1/6, aveva comunque dato solidità, ma deve misurarsi in partite come queste.


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts