19 Luglio, 2024

Serie A Semifinale Playoff G4:
Top & Flop:
Reyer Venezia-Virtus Bologna

Serie A Semifinale Playoff G4: <br>Top & Flop: <br>Reyer Venezia-Virtus Bologna

Gara 4 della semifinale playoff di Serie A UnipolSai 2023/24 quella giocata questa sera ancora al Taliercio di Mestre. In questo match la Virtus Bologna di coach Luca Banchi trova la terza vittoria che porta la serie sul 3-1 e la finale, battendo l’Umana Reyer Venezia di coach Neven Spahija.

TOP

Toko Shengelia
Deve forzatamente giocare da 5, davanti detta legge con giocate di ogni tipo, soprattutto nel 3° quarto delle paure, scacciate in toto da lui. Gli toccano 32’, 8/12 da 2, 10/14 ai liberi, 10 falli subiti, 29 di val, top di serata.

Abi Abass
Doppia doppia sontuosa (15+11) ai quali aggiunge una difesa strepitosa, si adatta a più ruoli, dietro quasi a tutti. Protagonista assoluto, sempre più in fiducia, sua e dei compagni che lo cercano sempre.

Marco Belinelli
Risponde da subito alla partenza forte della Reyer, segna sempre, a prescindere dalle marcature dure. Ha mira dritta con cesti che spezzano le gambe, 3/5 da 2, 4/5 da 3, 4/4 ai liberi, mano caldissima.


FLOP

Daniel Hackett
In quintetto, nervosa da subito, cade nel tecnico, alza i falli e non entra mai in partita, 9’ con -6 di val. e -5 di +/-. Serataccia, da provare a dimenticare velocemente.

Brian Dunston
Ritrova il quintetto ma lo lascia al volo per falli, che continua a fare al rientro, costringendo Banchi ad assetti anomali, che però pagano ottimi dividendi.

Infortunio a Zizic
Oggi parte dalla panchina ma occorre il suo contributo dopo poco, deve però lasciare anzitempo il campo per un colpo ricevuto, lasciando la squadra di fatto senza un centro di ruolo.


Post source : Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts