21 Aprile, 2024

Spissu, Lawson, sponsor, abbonamenti e… nodo Vitali

Spissu, Lawson, sponsor, abbonamenti e… nodo Vitali
Photo Credit To Roberto Serra / Iguana Press / Virtus Bologna

Altra settimana di annunci e presentazioni in casa Virtus che dopo l’ufficializzazione di Marco Spissu da parte del Presidente Alberto Bucci la scorsa settimana in questa dovrebbe vedere la presentazione ufficiale, inoltre i bianconeri dovrebbero annunciare un altro arrivo che andrà a coprire la casella stranieri, con l’arrivo del primo americano per la prossima stagione che fa di nome Kenny Lawson.

Michele Vitali

Questa settimana si dovrebbe sbrogliare anche il discorso legato a Michele Vitali. La guardia bianconera dovrebbe prendere la strada di Brescia, il condizionale è d’obbligo, anche perché se non si trova un accordo tra le parti sulla rescissione e l’eventuale buyout da parte della società lombarda o del giocatore rimane sempre aperta la strada che vorrebbe il ragazzo legato ai bianconeri. Questa soluzione, come spiegato più vonte la scorsa settimana dal GM bianconero Julio Trovato porterebbe la scelta della società a fare a meno di un americano.

Sponsor

Questa settimana la Virtus ufficializzerà anche quello che sarà lo sponsor per la prossima stagione. L’ufficializzazione della Segafredo Zanetti come main sponsor sulle canotte e che accompagnerà la società per il prossimo campionato pare imminente.

Abbonamenti

Per la societù bianconera siamo in dirittura di arrivo anche per quello che sarà l’uficializzazione della campagna abbonamenti, dalle parole di Julio Trovato improntata sull’identità e sull’orgoglio di essere virtussini con la capienza della Unipol Arena ridotti a 4.000 posti tranne poche occasioni in partite di cartello in cui verrà aumentata la capienza.

About The Author

Related posts