19 Settembre, 2024

Supercoppa 2020: Virtus Bologna, Top & Flop derby ritorno

Supercoppa 2020: Virtus Bologna, Top & Flop derby ritorno

I migliori e peggiori del derby di ritorno giocato questa volta al PalaDozza tra la Segafredo Virtus Bologna e la Banca Cambiano Fortitudo Bologna. Il match, vinto questa volta dai biancoblù, fa riferimento alla 4a giornata della fase a gironi della Supercoppa 2020.

TOP

Alessandro Pajola
Anche oggi si conferma come il più vitale dei suoi, su tutti i palloni, bravo a sfruttare quello che gli vien concesso e riesce a prendersi con letture a rimbalzo da esterno di grande peso, 8 rimbalzi ed un +9 di +/- che certifica come la sua presenza sia essenziale in questo momento.


FLOP

Stefan Markovic
Una guida fuori controllo, indubbiamente ancora indietro, prova cose che con questa velocità d’esecuzione non trovano mai un buon riscontro, anche l’ultimo pallone che potrebbe chiudere la partita è gettato, messo nelle ultime curve per Pajola, affonda. Un corposo -15 di +/- con lui al volante.

Avvii Virtus
Abbiamo assistito ad una nuova prestazione farraginosa nel primo tempo, dopo quanto aveva ribadito il coach. Serve più concentrazione, non sempre ad inseguire rimangono energie fisiche e nervose per ribaltare, oggi ne abbiamo avuto la prova.

Awudu Abass
Sempre timoroso, poca propensione a prendersi conclusioni, un passo indietro su ogni giocata che non gli permette mai di prendersi un vantaggio sull’avversario, finendo per avere un attaccante in meno in campo. Molto anonimo in una serata dove pure il suo compagno di reparto Weems è parso fuori dalla partita.


Luca Cocchi (BasketCity.net)

About The Author

Related posts