23 Aprile, 2024

Virtus, Alessandro Pajola post match Brose Bamberg

Virtus, Alessandro Pajola post match Brose Bamberg
Photo Credit To Massimo Ceretti / Ciamillo-Castoria / Virtus Pallacanestro Bologna

Le parole del play bianconero Alessandro Pajola, intervistato da Paolo Di Domizio per Radio Bologna Uno, al termine della semifinale Segafredo Virtus Bologna-Brose Bamberg. Il match di Final Four di Basketball Champions League, ha visto i bianconeri vincere col risultato di 67-50

Partita dominata sotto canestro e sul perimetro. Loro hanno delle guardie fortissime come Zisis, Ryce, Heckman. Noi l’abbiamo preparata bene e giocata bene, sapevamo che ci voleva molta intensità ed è quello che abbiamo fatto. Siamo stati bravi, ma c’è ancora un altro passo da fare, noi dobbiamo rimanere ancora concentrati e pronti per la finale.

All’intervallo il coach ci ha detto che eravamo zero a zero, che non bisognava perdere la concentrazione e continuare su quel mood e noi abbiamo fatto così, iniziando un po’ deboli ma poi ci siamo ripresi e abbiamo continuato come all’inizio.

Chi sceglierei tra Anversa e Tenerife? È difficile dirlo, sarà una bella partita… che vinca la migliore, per quel che ci riguarda, noi siamo pronti per affrontare chiunque in finale”.


Fonte: Paolo Di Domizio Radio Bologna Uno (www.radiobolognauno.it)

About The Author

Related posts