25 Aprile, 2024

Virtus, anche i bianconeri nella raccolta fondi del “Carlino” per il terremoto

Virtus, anche i bianconeri nella raccolta fondi del “Carlino” per il terremoto

Anche la Virtus Pallacanestro ha deciso di aderire all’iniziativa promossa da “Il Resto del Carlino”, dopo i biancoblù quindi anche i bianconeri si sono messi in moto nella raccolta fondi per il palasport di Arquata del Tronto. Questa mattina, il presidente bianconero Alberto Bucci sul quotidiano bolognese è stato intervistato da Massimo Selleri, parlando anche di questa iniziativa.

Fondi per Arquata del Tronto

Partecipare alla raccolta fondi per il palasport di Arquata del Tronto è un atto dovuto. Noi per questo tipo di iniziative ci saremo sempre e per essere ancora più protagonisti, oltre al classico box dove il pubblico potrà versare la propria offerta, domenica contro Mantova ci saranno anche quattro ragazzi del settore giovanile che in divisa andranno a raccogliere le offerte del pubblico”.

Questo significa che la Vu Nera non è solo pallacanestro, ma volete che veicoli anche dei valori?
Non siamo noi a volerlo, la Virtus l’ha sempre fatto. In questo caso si tratta di aiutare una comunità che è stata colpita dal terremoto, in futuro purtroppo ci saranno altre occasioni. Prenderemo la palla al balzo non solo in campo, perchè vogliamo stare in mezzo e vicino alla gente”.

About The Author

Related posts