19 Aprile, 2024

Virtus Bologna-Aquila Basket Trento, Top & Flop del match

Virtus Bologna-Aquila Basket Trento, Top & Flop del match

I migliori e peggiori del match giocato in casa al PalaDozza, dove la Segafredo Virtus Bologna ha giocato contro la Dolomiti Energia Trentino, partita finita con una vittoria dei bianconeri padroni di casa col risultato di 74-69, per quella che è stata la 28ma giornata di Serie A PosteMobile 2018-19.

TOP

Filippo Baldi Rossi
Tramuta in oro tutto quello che tocca, ma soprattutto il suo impatto al primo impiego cambia faccia alla squadra che da lì in avanti ci crede seguendo il suo esempio. 14+6 e 20 di valutazione, il meglio delle V nere.

Dejan Kravic
Trova la maniera di non subire oltremodo Hogue, il classico centro veloce e atletico, attaccandolo ad ogni possesso con cesti di varie fattezze. Segna 16 punti e fa innervosire l’avversario, chiude col miglior +/- di giornata, 20.

Alessandro Pajola
Dopo numerose partite ai margini o con prestazioni impalpabili, oggi per i falli di Taylor e l’assenza di Chalmers guida da leader con un impatto decisivo ben al di là di quanto scrivono le cifre, sempre incitato da coach Đorđević.


FLOP

Liberi Trento
In una giornata dove l’attacco fatica, s’imbatte in una prestazione da incubo ai liberi (12/25), lasciando andare l’inerzia verso altri lidi. 13 possibili punti gettati in un incontro del genere non sono giustificabili, quando gli avversari fanno 26/28.

Kevin Punter
Una di quelle serate dove spara alla luna senza mai centrarla (1/9), buon per lui che dalla panchina oggi siano usciti compagni con facce giuste, altrimenti sarebbero stati guai.

Toto Forray
Anima e cuore di Trento, oggi il capitano ha subito di tutto senza mai far pagare dazio con le sue giocate da campetto. Chiude in negativo di valutazione (-2) e col peggior +/- di tutti (-14), mostrando segnali di grande fatica dove nemmeno l’astuzia può più.


A cura di Luca Cocchi

About The Author

Related posts