12 Luglio, 2024

Virtus Bologna-Auxilium Torino, Top & Flop del match

Virtus Bologna-Auxilium Torino, Top & Flop del match

I migliori e peggiori del match tra la Segafredo Virtus Bologna e la Fiat Torino, giocata in casa al PalaDozza e finita col risultato di 82-79 a favore dei bianconeri, per quella che è stata la 7. giornata di Serie A PosteMobile stagione 2018-19.

TOP

Pietro Aradori
E’ sua la sparatoria iniziale che dilata la distanza, non sempre continuo dopo ma sempre uno da marcare attentamente negli oltre 34’ d’impiego

Peppe Poeta
Deve giocare sempre per mancanza di alternative, si mostra braccio e mente con 5/7 al tiro, 6 rimbalzi e 5 assist, protagonista al di là di quello che dicono i numeri

Tony Taylor
Inutile negarlo, fatiche ne ha fatte, ma quel 4/6 dall’arco condito da quell’ultima bomba quando nessuno dal campo segnava più è stato oro colato.


FLOP

David Cournooh

Non tanto per la prestazione in se, ma per quel fallo tecnico che di fatto lo ha tolto dalla partita, quasi cercato fin quando l’arbitro non è stato costretto a fischiarlo.

Victor Rudd

Nel momento in cui Torino pareva in grado di dare la spallata ha iniziato a sparare alla luna (0/7 dal campo) senza costrutto e senza senso cancellando l’inerzia che i suoi si erano ripresi.

Approccio di Torino

Pareva una squadra arrivata per una scampagnata, senza tiro e difesa, con passaggi scolastici, più che la scienza del leggendario coach è servito la spirito da campetto di Poeta per ripartire e giocarla, ma quando vai sotto di 15 in trasferta vincere è sempre un’impresa.

.


A cura di Luca Cocchi

About The Author

Related posts