19 Aprile, 2024

Virtus Bologna-Avellino, Top & Flop del match

Virtus Bologna-Avellino, Top & Flop del match

I migliori e peggiori del match giocato in casa al PalaDozza, dove la Segafredo Virtus Bologna ha sfidato la Sidigas Avellino, partita finita con una vittoria dei bianconeri col risultato di 88-66, per quella che è stata la 18ma giornata (terza di ritorno) di Serie A PosteMobile 2018-19.

TOP

Alessandro Pajola
Ritorna invalicabile dietro in ogni aspetto, pure quando è battuto usando al meglio le lunghe leve, ma oggi ha luce anche davanti, e così diviene un giocatore totale.

Dejan Kravic
C’è lui nel mezzo quando la Virtus chiude gli oblò del suo cesto, ma soprattutto c’è lui a correggere i pochi errori al tiro garantendo sicurezza ad ogni compagno. Doppia doppia condita pure da numerose stoppate.

Pietro Aradori
Il capitano della nazionale è tornato, trova i suoi tiri mettendoli quando conta ed è molto più coinvolto nel gioco e verso i compagni ai quali regala 5 assist.


FLOP

Secondo quarto Sidigas
Sbatte contro una difesa tonica come non mai, ma ci mette molto del suo nel confondersi le idee senza mai reagire, 1/15 dal campo, -6 a rimbalzo e 4 perse.

Caleb Green
L’uomo che subisce più falli del campionato oggi esce ridimensionato dalla sfida con M’Baye, Baldi Rossi e Martin, finendo lui fuori per falli con un pessimo 1/9 dal campo.

Rimbalzi Avellino
Per una volta segnaliamo questo dato che sovente boccia la Virtus, -8 con la fisicità di Young e Ndiaye ma anche il talento di Green. I lupi subisco Kravic sotto al proprio ferro, e ci può stare, ma anche tutta la Virtus in formato cooperativa.


A cura di Luca Cocchi

About The Author

Related posts