29 Marzo, 2024

Virtus Bologna-Reyer Venezia, Top & Flop del match

Virtus Bologna-Reyer Venezia, Top & Flop del match

I migliori e peggiori del match giocato in casa al PalaDozza, dove la Segafredo Virtus Bologna ha giocato contro l’Umana Reyer Venezia, finita con una sconfitta dei bianconeri col risultato di 76-77, per quella che è stata l’anticipo della 20ma giornata di Serie A PosteMobile 2018-19.

TOP

MarQuez Haynes
E’ l’anima della rimonta, segna quando tutti sbucciano il ferro, poi trova l’arco di volta nell’andare a giocare per Watt svellendo la difesa bianconera, ottima per 30’, ma negativa quando lui ha deciso di fare la partita.

Kevin Punter
La Virtus si esalta con le sue folate, nasce in larga parte con le sue invenzioni il vantaggio del 2° quarto che pare reggere fino al termine, o quasi. Non a segno le sue iniziative, nessuno lo ha sostituito a referto quando occorreva.

Pietro Aradori
Da neo capitano prova subito a prendersi la squadra sulle spalle, segna con continuità, mancando come tutti negli ultimi tragici 10’, ma prima il suo lo aveva apportato.


FLOP

Julian Stone
La difesa Virtus gli lascia tanto spazio per confondere le idee, non trova né le letture né i punti, quando De Raffaele lo panchina l’Umana svolta.

Liberi Virtus
In una partita chiusasi punto a punto gettare 12 liberi tirando con un misero 59% è un errore capitale, tra quelli di Moreira e un sanguinoso 0/2 di M’Baye, Venezia ha costruito la rimonta finale.

Filippo Baldi Rossi
Non tanto per i 5’ di vuoto visti, ma per il fatto che il cambio del 4 titolare non esiste, sembra sempre più ai margini, ma con le soluzioni trovate sul mercato il suo apporto resterebbe basilare, cosa che proprio non si nota.


A cura di Luca Cocchi

About The Author

Related posts