19 Giugno, 2024

Frecciarossa Final Eight 2023 Top & Flop
Virtus Bologna-Reyer Venezia

Frecciarossa Final Eight 2023 Top & Flop <br>Virtus Bologna-Reyer Venezia

Arriva una vittoria per la Virtus Segafredo Bologna ai Quarti di Finale della Frecciarossa Final Eight 2023 che ha visto i bianconeri di coach Scariolo avere la meglio sull’Umana Reyer Venezia di coach Spahija.

TOP

Marco Belinelli
Bravo ad uscire sui blocchi, bravi i compagni a servirlo a puntino, molto bravo lui a metterla sempre (6/7 da 3) diventando incubo per la difesa veneta, così da regalare spazi ai compagni. 19 di val, top con Hackett.

Toko Shengelia
Sostanza, quantità ma pure qualità, difficile da contenere giostrandosi con abilità tra fuori e dentro l’area. Il più impiegato anche per un Mickey oltremodo falloso, 27’, 21 di +/-, meglio di tutti.

Milos Teodosic
Si prende la partita con un avvio di ripresa di dominio totale, mentale e tecnico, punti in penetrazione quando il tiro non andava, palloni deliziosi a chiunque, in 20’ non troppo spremuti, come serviva. 6 assist, di quelli veri, da applausi.


FLOP

Iffe Lundberg
Uno squillo importante nell’ultimo tentativo di Venezia, a parte quello tante fatiche offensive (1/5) dove oltre al tiro fatica anche a trovare soluzioni facili. Utili comunque i 18’ di fiato a Teo.

Jordan Mickey
2 cesti importanti nel marasma, tanti falli anche banalissimi, dormite difensive di una ingenuità non tollerabile, una velina a rimbalzo, dove Camara è stato molto più intenso.

Marco Spissu
Ex sempre amatissimo dal pubblico virtussino, incappa in un’altra partita difficoltosa dove non ci entra mai. Falli immediati, non trova feeling al tiro (1/6), 1 misero assist, -2 di val. e -15 di +/-. Sarà per una prossima volta.


Luca Cocchi (©BasketCity.net)

About The Author

Related posts