21 Maggio, 2022

Virtus, dubbi sul mercato

Virtus, dubbi sul mercato

Il mercato Virtus sembra ancora in alto mare. I nomi ci sono, nomi di uomini con la mano calda che possano portare punti pesanti alle “V nere” ma sembra che lo staff bianconero non abbia tutta questa gran fretta per ponderare in maniera oculata il nuovo arrivo e non sbagliare scelta. Si pensa infatti di portare il “nuovo innesto” dopo l’incontro della 7. Giornata di Lega Serie A Beko che la Virtus giocherà domenica 15/11/2015 in casa contro il Banco di Sardegna Sassari alle ore 20:45 alla Unipol Arena. Questo anche perché i tempi utili per effettuare un nuovo tesseramento sono con margini strettissimi, in caso di visto da fare il termine ultimo sarebbe infatti venerdì 13 novembre alle ore 11:00 e come detto sopra, non si vuole correre ma “ragionarci su” cercando di fare la scelta migliore.
Il più accreditato dei candidati a vestire la maglia bianconera sui nomi che sono in circolazione rimane sempre Dionte Christmas, di cui abbiamo già parlato ieri, ma i papabili al vaglio della societa bianconera sono svariati.
Vedremo come evolveranno le cose a partire da lunedì, dove lo staff bianconero inizierà a guardare le cose in maniera più oculata, a oggi la priorità è disputare al meglio un incontro che sulla carta è proibitivo, le “V nere” domenica avranno contro l’Emporio Armani Milano prima in classifica…

About The Author