22 Ottobre, 2021

Virtus, grazie di cuore a tutti voi!

A poche ore dalla pubblicazione della lettera dell’Amministratore Delegato, sono tantissimi gli abbonati che, attraverso telefonate, mail e messaggi sui canali social ufficiali del Club, hanno comunicato alla Società il loro desiderio di rinuncia al rimborso per la quota di abbonamento non goduta.
Un ulteriore attestato di stima e di amore verso la Virtus che ci rende orgogliosi.

Come accaduto anche nella stagione 19/20 interrotta a causa del Covid, anche quest’anno Virtus Segafredo desidera ringraziare tutti coloro che hanno già rinunciato al rimborso tramite emissione di voucher, o che intenderanno farlo nei prossimi giorni, omaggiandoli con la consegna a titolo gratuito della Virtus Member Card della stagione sportiva 21/22.

Il programma di membership, valido fino al 30/06/22, sarà arricchito con ulteriori vantaggi quali la prelazione sull’acquisto di biglietti per le partite casalinghe che si disputeranno al Paladozza entro, massimo, la metà di novembre.

Vi saranno poi riservati ulteriori agevolazioni quali promozioni e sconti dedicati ai prodotti ufficiali di Virtus Segafredo Bologna, promozioni e sconti relativi ad offerte commerciali da parte di Sponsor e Partner delle V Nere. Infine, durante il corso della prossima stagione sportiva, saranno organizzati dal Club eventi esclusivi che vedranno la partecipazione di nostri giocatori, tecnici e dirigenti.

Dopo un solo anno di vita, la Member Card di Virtus Segafredo si è rivelata un servizio utile per tutti i nostri tifosi e anche fortunato: siamo diventati Campioni d’Italia. Questa bellissima coincidenza la vogliamo festeggiare insieme omaggiandovi, contestualmente alla Member Card, con la T-shirt celebrativa del sedicesimo scudetto.

Grazie di cuore a tutti voi e Forza Virtus!


Fonte: Ufficio Stampa – Virtus Pallacanestro Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts