26 Giugno, 2022

Virtus impegnata nel weekend al “XV Memorial Dalto” ad Agropoli

La Virtus Segafredo è partita oggi per Agropoli, dove domani e domenica parteciperà alla quindicesima edizione del “Memorial Vittorio Dalto”, la manifestazione dedicata allo storico dirigente della pallacanestro locale, nonché allenatore dell’US Agropoli, squadra di calcio locale, con cui conquistò nella stagione 1973-74 il campionato di Prima Categoria.

Programma

Insieme alla squadra di casa, Basket Agropoli, e alla Virtus Segafredo, al torneo parteciperanno la Givova Scafati ed FMC Ferentino. La manifestazione si svolgerà al PalaDiConcilio di Agropoli e si aprirà domani, sabato 10 settembre alle 18.00, con la partita tra Scafati e Ferentino. Alle 20:00 seguirà la sfida tra i padroni di casa del Basket Agropoli e la Virtus Bologna. Domenica 11 settembre sono previste le finali: alle 18:00 si scenderà sul parquet per la finale 3/4 posto, mentre alle 20:00 si giocherà la finalissima.
I bianconeri per l’occasione saranno a ranghi completi, prima volta in questa stagione dopo l’arrivo di Micahel Umeh presentato questa settimana alla Unipol Arena.

Fonte: www.virtus.it

About The Author

Related posts