16 Luglio, 2024

Virtus, Klaudio Ndoja non sarà della partita

Virtus, Klaudio Ndoja non sarà della partita
Photo Credit To Roberto Serra / Iguana Press / Virtus Pallacanestro Bologna

Klaudio Ndoja alla fine non si è allenato in gruppo nemmeno ieri, l’ala infatti ha svolto lavoro differenziato per tutta la settimana e patisce ancora fastidio a quella caviglia destra che ha subìto la distorsione in allenamento ormai un mese fa. La Virtus si presenterà quindi a Ferrara senza l’ex di sponda bianconera visto che il ragazzo ha militato nel Basket Club Ferrara nella stagione 2010-2011.

Rientro a Udine?

L’italo-albanese in questa stagione ha giocato solamente due partite saltando la prima con Piacenza e la seconda con l’Andrea Costa Imola rientrando alla 3. giornata contro Mantova portando un contributo di 28 minuti e 10 punti e infine l’ultima la 4. giornata giocata contro Ravenna 30 minuti e 10 punti per lui.
Il rientro di Ndoja potrebbe essere stimato nella partita contro Udine il 13 novembre, visto che i bianconeri dopo questa giornata di campionato salteranno la 6. giornata di campionato per via degli impegni dell’Unipol Arena col Cirque du Soleil dal 3 al 6 novembre. Lo staff medico potrà approfittare di questa situazione per riavere la squadra al completo quanto prima.

About The Author

Related posts