05 Ottobre, 2022

Virtus, le parole Andrea Diana post match

Virtus, le parole Andrea Diana post match
Photo Credit To Matteo Marchi / Massimo Ceretti / Ciamillo-Castoria / Virtus Pallacanestro Bologna

Dopo la prima amichevole stagionale contro Pesaro ha parlato ai microfoni di Virtus TV coach Andrea Diana: “Era la prima partita, l’obiettivo principale era la gestione di carichi e rotazioni. Le rotazioni sono state ampie, i giocatori sono stati in campo poco tempo. La parte negativa è il secondo quarto, abbiamo preso un break.

Ci sono aspetti in cui è normale essere indietro, soprattutto la condizione fisdica, e il livello di comunicazione e conoscenza, che dobbiamo migliorare giorno dopo giorno. Nel secondo tempo c’è stato un passo in avanti, anche nel riconoscere le situazioni e aumentare la pressione sulla palla.

Dobbiamo crescere su tanti aspetti, conoscenza e, condizione fisica. Abbiamo iniziato da 10 giorni, qualcuno è arrivato dopo. Abbiamo fatto allenamenti con tanti ragazzi. Camara e Menalo oggi si sono sbattuti per giocare, sappiamo che dovranno crescere tanto. Siamo in attesa che arrivino altri giocatori, che permetteranno di aumentare il livello di competizione in allenamento”.


Fonte: Ufficio Stampa Virtus Segafredo Bologna (www.virtus.it)

About The Author

Related posts